martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaIsola dei Famosi 'avvelenata', accuse e minacce tra i concorrenti: Stefano De...

Isola dei Famosi ‘avvelenata’, accuse e minacce tra i concorrenti: Stefano De Martino costretto ad intervenire

L’Isola dei Famosi si prospetta più interessante che mai, quest’anno. A far clamore non è soltanto il primo bacio e le notti di passioni di Francesco Monte, bensì un altro incredibile fatto che riguarda lo stesso ex tronista, Eva Henger e Stefano De Martino. L’ex di Cecilia Rodriguez è stato accusato dalla donna per aver fumato marijuana in villa prima dell’approdo sull’isola. “Attenta a quello che dici perché potremmo finire addirittura in tribunale! Perché mi indigni in questo modo?”, ha chiesto infuriato Monte, che si è visto poi difeso da Stefano De Martino. L’ex ballerino è infatti intervenuto durante la discussioni prendendo le pari di Francesco: “Allora perché lo dici solo adesso? -prova a capire- Forse perché non provi simpatia nei suoi confronti?”.

Fortunatamente, interviene anche Alessia Marcuzzi: “Ciò che è successo in villa a noi non interessa. Basta che sull’isola si rispetti il regolamento”, specifica spazientita.
Una puntata, quella di ieri, che ha fatto capire anche quanto -almeno in questo inizio- ci sia del veleno tra i concorrenti. Sicuramente ci saranno altre tante sorprese, ma per scoprirle bisognerà aspettare solamente la prossima puntata.