Nervi tesi sull’Isola dei Famosi. Stavolta a litigare sono state Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. La bella ragazza campana aveva nominato la Rinaldi che piena di rabbia ha però replicato: «Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere. Ti ho fatta stare meglio».
Questa frase ha scatenato una bufera sui social e nella famiglia Perrotta, dopo il post al vetriolo del padre di Rosa che scrive «A tutti gli amici, fuori Nadia dall’Isola: è abominevole», arriva la replica del fidanzato Pietro Tartaglione che nel suo profilo Instagram scrive: “Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.
Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura.
So bene che, la tua determinazione,
nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza.
Forza amore ??” scrive Pietro conosciuto nell’esperienza a Uomini e Donne.