Home Cronaca A 120 km/h a via Marina o con l’auto sul marciapiede per...

A 120 km/h a via Marina o con l’auto sul marciapiede per saltare il traffico: le follie dei pirati della strada a Napoli

PUBBLICITÀ

Due video che immortalano altrettanti pirati della strada in azione sono stati inviati al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Il primo è un video postato sui social dallo stesso guidatore che percorre via Marina a 120 km/h. Nel secondo si vede un altro pirata della strada che percorre la Galleria Vittoria con metà auto sul marciapiede per evitare il traffico.

PUBBLICITÀ

I video che denunciano i due pirati della strada sono allucinanti. Trovo inaccettabile che si percorra a 120 Km/h via Marina, una tra le strade più trafficate della città anche di notte e sempre attraversata da pedoni. Per di più filmandosi e postando il video sui social. Un vero e proprio schiaffo alle numerose vittime della strada che solo nell’ultimo anno hanno perso la vita a causa di comportamenti criminali di conducenti di auto e motoveicoli. Così come è vergognoso il comportamento del secondo conducente che per superare le auto incolonnate non si fa scrupolo di procedere sul marciapiede“.

Abbiamo inviato le immagini alle forze dell’ordine affinché si identifichino i criminali protagonisti dei video e vengano sanzionati in modo esemplare. Non è tollerabile che altre persone perdano la vita per l’irresponsabilità e l’indole criminale di soggetti ai quali la patente andrebbe ritirata per sempre”. Questo il commento del deputato Borrelli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version