Home Sport A Napoli è già countdown Scudetto, spuntano le sagome dei calciatori sulle...

A Napoli è già countdown Scudetto, spuntano le sagome dei calciatori sulle scale ai Quartieri Spagnoli

sagome calciatori napoli
PUBBLICITÀ

A Napoli ci si prepara già per la festa Scudetto. L’ampio margine di vantaggio sull’inseguitrice Inter sta permettendo ai tifosi azzurri di scacciare sempre più la scaramanzia e di considerare ogni giorno, un giorno in meno verso il tanto atteso tricolore. Gli undici giocatori azzurri, con al fianco il tecnico Spalletti e il presidente De Laurentiis, sono spuntati come sagome ad altezza naturale ai Quartieri Spagnoli, sulle scale di vico Colonne a Cariati, a 50 metri da Piazzetta Maradona. E’ questo il nuovo, ennesimo segno di grande amore e attesa della città di Napoli.

PUBBLICITÀ

Sogno Scudetto, spuntano le sagome dei calciatori ai Quartieri Spagnoli

La foto dell’undici azzurro schierato come una formazione, aperta dal portiere azzurro Meret e chiusa dal tris d’attacco Lozano, Osimhen e Kvatratskhelia, ha subito avuto un boom sui social e il luogo è diventato una nuova tappa per i napoletani ma anche per le migliaia di turisti che già da questo weekend ricominciano a frequentare Napoli, dopo il calo invernale.

In diversi quartieri di Napoli si moltiplicano, intanto, le bancarelle che vendono bandiere del Napoli e magliette dei calciatori azzurri, tra cui quella con il 3: il numero di Kim ma soprattutto quello di titoli che i napoletani sognano di raggiungere.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version