Home Cronaca A volto coperto e armati di fucile rubano scooter ad un 17enne:...

A volto coperto e armati di fucile rubano scooter ad un 17enne: indagini nel Vesuviano

PUBBLICITÀ

San Sebastiano al Vesuvio, poco prima della mezzanotte. I Carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 – intervengono a via Libertà per una rapina consumata.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione, un 17enne, originario di Cercola, in sella al suo scooter sarebbe stato affiancato da due uomini, anch’essi in moto. I due avrebbero intimato al giovane di fermarsi e scendere dal veicolo, il tutto mentre gli puntavano contro un fucile. In questo modo, si sarebbero impossessati del mezzo, per poi fuggire.

Subito dopo la rapina, avvenuta poco prima della mezzanotte, il ragazzo è riuscito a contattare i carabinieri chiamando il 112. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione locale che hanno avviato le indagini. I due criminali, secondo quanto riferito dal giovane, avrebbero agito a volto coperto e con l’arma tra le mani. E, una volta preso l’altro scooter, si sarebbero rapidamente allontanati. Al vaglio degli investigatori la possibilità che le fasi della rapina possano essere state riprese da telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version