Home Spettacoli Abbandono del GFVip e morte del suocero, il dolore di Adriana Volpe:...

Abbandono del GFVip e morte del suocero, il dolore di Adriana Volpe: «Pregate per la mia famiglia»

PUBBLICITÀ

Aveva abbandonato la casa del ‘Grande Fratello Vip’ in lacrime in fretta e furia senza dare spiegazioni, dopo giorni che si rincorrevano notizie su qualcuno della sua famiglia malato. Ora si conosce il grave motivo che ha portato Adriana Volpe ad allontanarsi dal reality, E’ infatti giunta la notizia della scomparsa del suocero, Ernesto Parli, 76 anni, padre di suo marito Roberto.

PUBBLICITÀ
 A dare la notizia della scomparsa di Ernesto Parli è stato il portale dell’ F.C. Chiasso, società calcistica svizzera di cui era stato Presidente dal 1976 al 1982. Sul sito ufficiale si legge: “Il FC Chiasso piange la scomparsa di Ernesto Parli, presidente della società dal 1976 al 1982. Grazie alla sua intraprendenza, riuscì a portare sul palcoscenico del Riva IV nomi illustri, come ad esempio José Altafini.
Adriana Volpe torna sui social

La conduttrice oggi  ha ripreso in mano la propria vita, social compresi, lasciando un lungo
messaggio ai suoi fan.

“In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando.

È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente
convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version