Home Cronaca Accoltellato nel centro storico di Napoli, 45enne rischia la vita

Accoltellato nel centro storico di Napoli, 45enne rischia la vita

Ospedale del Mare, carabinieri - foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Accoltellato nel centro storico di Napoli, 45enne rischia la vita. Ieri sera i carabinieri della pattuglia mobile zona Centro sono intervenuti nel pronto soccorso del Pellegrini per un 45enne ferito. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da definire, l’uomo sarebbe stato accoltellato in Vico Spaventa da alcuni sconosciuti. Trasferito d’urgenza all’ospedale del Mare, il 45enne è in pericolo di vita. Sarà sottoposto a intervento al polmone. Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ

Un altro ventenne accoltellato alla Sanità: l’ultima aggressione pochi giorni fa

Sabato sera un ragazzo di appena 20 anni è stato ferito a coltellate nel rione Sanità a Napoli. La dinamica dei fatti è ancora da ricostruire e sull’episodio indagano i carabinieri di Napoli. Intervenuti i soccorsi, hanno portato il giovane presso l’ospedale Cto dei Colli Aminei.

Secondo la sua ricostruzione, il giovane si trovava in piazza Sanità quando alcuni sconosciuti in sella ad uno scooter lo avrebbero colpito ad un braccio e una gamba con un coltello. La vittima non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione. Il ventenne, riferiscono i carabinieri, è stato denunciato per porto abusivo di armi: nei pantaloni nascondeva un tirapugni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version