Home Cronaca Accoltellato per una rapina a Torre Annunziata, 33enne finisce in ospedale

Accoltellato per una rapina a Torre Annunziata, 33enne finisce in ospedale

Accoltellato per una rapina a Torre Annunziata, 33enne finisce in ospedale
PUBBLICITÀ

Ieri sera verso le 20 a Torre Annunziata i carabinieri della locale stazione su richiesta del 118 sono intervenuti a via Tagliamonte. Un 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine presentava una ferita alla gamba destra presumibilmente dovuta da un’arma da taglio.

PUBBLICITÀ

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che l’uomo sia stato vittima di una tentata rapina da parte di uno sconosciuto. Il 33enne, trasferito all’ospedale di Castellammare, se la caverà con 7 giorni di prognosi. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

Le altre notizie | Triste arrivederci di un turista a Napoli, rapinato prima di lasciare la città

Ore 3, domenica notte. Un turista, 26enne di Agrigento, lascia il B&B di via Toledo, felice del week-end trascorso a Napoli. Si dirige verso l’aeroporto, deve arrivare a Capodichino, quando un coetaneo gli chiede una sigaretta. Neanche il tempo di rispondere che il giovane lo minaccia con un coltello. Ma i carabinieri bloccano e arrestano l’aggressore che ora è in carcere con l’accusa di tentata rapina.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version