Home Cronaca Acerra. Il cugino non gli dà i soldi per la droga, lui...

Acerra. Il cugino non gli dà i soldi per la droga, lui lo spara in strada: arrestato 19enne

PUBBLICITÀ

Alla fine di un’attività investigativa ad Acerra, i carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato Enrico Terracciano. Si tratta di un 19enne gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio e porto e detenzione illegale di arma da fuoco, aggravati dalle modalità mafiose.

PUBBLICITÀ

Per gli inquirenti – scrive Fanpage – sia l’arrestato che la vittima sono legati al clan Tedesco-Terracciano, operante proprio ad Acerra.

La dinamica dei fatti

I fatti sono accaduti lo scorso 15 marzo. Intorno alle 17, il 23enne – Antonio Terracciano – si trovava in via don Giuseppe Puglisi ad Acerra a bordo della sua auto, una Lancia Ypsilon. Improvvisamente è stato affiancato da uno scooter i cui occupanti lo hanno costretto ad accostare e a scendere dalla macchina.

Una volta sceso dall’auto, il 23enne è stato prima aggredito verbalmente e poi colpito dal cugino alla testa usando il calcio di una pistola. Non contento, il 19enne ha anche esploso due colpi, uno dei quali ha raggiunto il ‘rivale’ alla spalla. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version