Home Cronaca In ospedale per un gonfiore alla gamba muore dopo poche ore, Torre...

In ospedale per un gonfiore alla gamba muore dopo poche ore, Torre Annunziata piange Adriana

PUBBLICITÀ

Dolore a Torre Annunziata e a Cuneo per la scomparsa della giovane Adriana Cuna. La 28enne, con origine oplontine, si era trasferita con la sua famiglia a Cuneo da circa dieci anni. Nella città piemontese stava frequentando la facoltà di Infermieristica.

PUBBLICITÀ

La giovane si è spenta per motivi ancora da accertare. Secondo quanto si è appreso, Adriana Cuna era ricoverata nell’ospedale di Cuneo dove si era recata a causa di un improvviso gonfiore alla gamba, poi le sue condizioni sono precipitate. La 28enne è deceduta in seguito a delle complicazioni. Ad esserle fatale, probabilmente, una sospetta embolia, ma le cause sono ancora in corso di accertamento. Inutili tutti i tentativi di salvarle la vita. Nel pomeriggio di mercoledì le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso poche ore dopo.

I funerali e la recita del rosario per Adriana Cuna

La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale dove oggi (giovedì 4 giugno), alle 19, sarà recitato il rosario. Il funerale si svolgerà venerdì 5 giugno alle 15,30 nella chiesa del Sacro Cuore a Cuneo. Lascia anche il fidanzato Bruno.

Adriana Cuna aveva sempre espresso la volontà, in caso di morte, di donare i suoi organi. Purtroppo ciò è stato possibile limitatamente al prelievo delle sue cornee. Figlia unica, Adriana ha lasciato nel dolore il papà Mario, dipendente della Fiat di Torino, e la mamma Nina Monaco, soprano e artista molto conosciuta sia in Italia che all’estero dove ha calcato i palcoscenici più importanti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version