Home Spettacoli Adriana Volpe risponde in tv alla frecciatina di Magalli: «Giancarlo questo non...

Adriana Volpe risponde in tv alla frecciatina di Magalli: «Giancarlo questo non te lo permetto»

PUBBLICITÀ

«Hai provato tanti anni a farmi stare zitta ma non ci sei mai riuscito». Adriana Volpe attacca Giancarlo Magalli per il suo post sui social, una faccina che “zittisce”, poi tolto dal conduttore. Bene, la sua ex collega oggi passata a Tv8 con il programma “Ogni Mattina”, replica in diretta dedicando un pensiero al suo rivale storico: «Prima di iniziare vorrei fare una replica. Una replica a un messaggio, a un post che Giancarlo Magalli ieri ha scritto e che oggi, prontamente, ha tolto. In questo messaggio c’era un emoticon, un gesto, dove mi si dice “stai zitta”»

PUBBLICITÀ

Adriana Volpe continua dicendo: «Caro Giancarlo quel gesto non me lo fai. Perché hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai mai oggi. Sto vivendo questa bellissima avventura in una squadra e in una rete che stimo. E tu caro Giancarlo con questo gesto, “shhh”, sempre a voler zittire dimostri di non avere rispetto per le persone e per le donne. E questo non te lo permetto».

“Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, perché hai provato per tanti anni a farmi
star zitta, non ci sei riuscito, e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa
avventura con una squadra in cui credo. E tu, caro Giancarlo, dimostri di non avere
rispetto delle persone e delle donne, e questo non te lo permetto”.

Adriana Volpe tira frecciatina a Giancarlo Magalli

Adriana Volpe ha poi affidato ad Instagram l’ennesimo sfogo, dove ha tirato pure una frecciatina al suo ex collega (colpevole di aver ironizzato sugli ascolti bassi di Ogni Mattina) ricordandogli quando I Fatti Vostri sono passati da una media del 10% di quando c’era lei ad una media del 5% quando è rimasto solo lui a condurre.

VIDEO

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version