Home Cronaca Paura in centro ad Afragola, voragine “ingoia” una palazzina: tutti salvi i...

Paura in centro ad Afragola, voragine “ingoia” una palazzina: tutti salvi i residenti

PUBBLICITÀ

Paura questa mattina ad Afragola per il cedimento che si è verificato in una palazzina di via Gramsci. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, la protezione civile e diverse auto dei carabinieri. Non è al momento chiara l’entità dell’accaduto. I vigili del fuoco hanno transennato l’intera area e non è possibile avvicinarsi al luogo del crollo. Secondo le prime informazioni, all’interno della palazzina, al momento del crollo non ci sarebbero state persone e non si registrerebbero vittime.
Tanti i curiosi che si sono assiepati nella vicina piazza, dietro il nastro apposto dai vigili del fuoco, per sincerarsi delle condizioni delle persone che abitano nei pressi della palazzina crollata, probabilmente per un’infiltrazione d’acqua.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno fatto sapere che nel crollo di via Gramsci non ci sono stati feriti.

“Nella palazzina di via Gramsci, al civico 12, probabilmente a causa delle abbondanti piogge, si è creata una voragine alla base di un vecchio edificio fatiscente (composto da piano terra e primo piano) che è crollato. Non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco”. Questa la comunicazione degli uomini dell’Arma.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version