Home Cronaca Tragedia ad Afragola, 37enne accusa un malore in auto e muore: lascia...

Tragedia ad Afragola, 37enne accusa un malore in auto e muore: lascia moglie e figli

Tragedia ad Afragola, 37enne accusa un malore in auto e muore: inutili i soccorsi
PUBBLICITÀ

Dramma nel pomeriggio di ieri ad Afragola, in via Domenico Mocerino, dove un 37enne ha perso la vita a seguito di un malore improvviso. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno praticato il massaggio cardiaco per diverso tempo. I tentativi di rianimazione, però, si sono rivelati inutili: l’uomo lascia moglie e figli. Intervenuti sul luogo dove si è consumata la tragedia anche i carabinieri ed i vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

L’uomo si trovava a bordo di una Lancia Ypsilon, quando ha accusato un malore. I vigili del fuoco sono stati allertati immediatamente visto che il veicolo era chiuso dall’interno. La portiera, però, è stata aperta prima del loro arrivo.

Tragedia anche a Quarto, lo chef Francesco stroncato da un malore

Quarto in lacrime per Francesco Michalette, il 57enne deceduto il 26 gennaio nel Casertano a causa di un malore. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto amici e parenti, che in queste ore lo ricordano con enorme affetto sui social. Grande appassionato di ciclismo, Francesco è morto facendo ciò che amava. Come riportato da Edizione Caserta, si era messo in sella della sua bici partendo dal litorale fino al litorale flegreo. Ad un certo punto, poi, la tragedia: il 57enne si è accasciato al suolo colpito da un malore. A nulla sono valsi purtroppo i soccorsi. Oggi la Procura dovrà decidere, di fronte ad un decesso per cause naturali, se disporre ulteriori esami (compresa l’autopsia) o restituire la salma ai familiari per i funerali.

Il Gruppo Ciclistico Angels Flying, l’associazione cicloamatoriale con la quale si allenava, sui social scrive: “Buonasera Angeli, purtroppo oggi si è consumato un dramma si è spento il nostro amico Francesco Michalette ci stringiamo al dolore di tutti i suoi cari R.I.P amico nostro”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version