Home Spettacoli Ancora guai per Fabrizio Corona, aggredito a Milano: arriva l’ambulanza

Ancora guai per Fabrizio Corona, aggredito a Milano: arriva l’ambulanza

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona, torna a far parlare. L’ex re dei paparazzi nella serata di ieri ha pubblicato su Instagram una foto in ambulanza accompagnata da una descrizione:

PUBBLICITÀ

“Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, Io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria.”

Ma come mai Corona è finito su un ambulanza? A svelarlo è stato il giornalista Andrea Spadoni: “Lo hanno aggredito, erano in tanti. Stava facendo il servizio per Giletti”.

Pare quindi che Fabrizio Corona sia stato assalito da alcuni spacciatori, mentre cercava di registrare un servizio per Non è L’Arena.
Corona infatti domenica prossima sarà ospite del programma di Massimo Giletti.

«Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà ‘Corona Magazine’, ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini»

PUBBLICITÀ
Exit mobile version