Home Cronaca Agguato armato contro un 33enne a Scafati: due arresti per tentato omicidio

Agguato armato contro un 33enne a Scafati: due arresti per tentato omicidio

tentato omicidio scafati
PUBBLICITÀ

Tesero un agguato a Scafati, provincia di Salerno, nei confronti di un 33enne il 21 gennaio scorso. Per il fatto sono state arrestate, all’alba di oggi, 13 febbraio, due persone, A.F. di anni 25 e G.C. di anni 44, entrambi scafatesi.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, SalernoToday.

Tentato omicidio e possesso abusivo di armi da fuoco, arrestati in due a Scafati

I fatti, come anticipato, risalgono allo scorso 21 gennaio. L’indagine prese il via dopo che la vittima, un 33enne, fu raccolta in strada dagli agenti di polizia sanguinante e quasi esanime. Gli investigatori si attivarono prontamente, assumendo informazioni testimoniali che permettevano di individuare ed identificare gli indagati quali presunti autori dell’agguato criminale.

Dall’attività svolta fu scoperto che l’aggressione era avvenuto poco prima a Scafati, nei pressi dell’abitazione della madre della vittima, nel bel mezzo di un rione popolare densamente abitato e che solo grazie alla tempestività dei soccorsi l’esito non era stato letale.

I due sono accusati di tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi da fuoco, e arrestati dagli agenti della squadra mobile di Napoli e del commissariato di Pompei. L’ordinanza è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura.

I due indagati alle prime luci della giornata odierna sono stati tratti in arresto ed associati al carcere di Fuorni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version