Home Cronaca Agguato contro una coppia in auto, i sicari sparano davanti al figlio

Agguato contro una coppia in auto, i sicari sparano davanti al figlio

Agguato contro una coppia in auto, i sicari sparano davanti al figlio
PUBBLICITÀ

Dopo dieci giorni dall’omicidio di Fabrizio Vallo si torna a sparare a Ostia. Sabato pomeriggio una coppia di conviventi si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Grassi: lei ferita da un colpo di pistola a un gluteo, lui all’addome. I due gestiscono insieme i parenti un ristorante in via di Castel Porziano. In auto con loro, al momento dell’agguato, c’era anche il figlioletto di meno di un anno, rimasto fortunatamente illeso.

PUBBLICITÀ

L’OMBRA DELLA CAMORRA

Ferito Antonio Da Ponte, volto noto alle forze dell’ordine condannato a venti anni per omicidio e uscito dal carcere da un anno e mezzo. La sua famiglia, un tempo legata alla Camorra come scrive il Corriere della Sera e La Repubblica, è giunta ad Ostia negli anni ottanta.

L’agguato di sabato è stato eseguito da due persone con casco integrale a bordo di uno scooter, all’altezza dell’ex ristorante Dispensa, al civico 428 di viale di Castel Porziano, all’Infernetto. Le condizioni dei due non sarebbero gravi e potrebbero essere entrambi dimessi nelle prossime ore. Gli accertamenti della polizia sono partiti  con un sopralluogo nel posto indicato dall’uomo e dalla donna dove sono stati presi di mira. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi sul movente dei ferimenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version