Home Cronaca Agguato nel Casertano, 47enne centrato in faccia dal colpo di fucile

Agguato nel Casertano, 47enne centrato in faccia dal colpo di fucile

Agguato nel Casertano, 47enne centrato in faccia dal colpo di fucile
PUBBLICITÀ

Ieri sera è avvenuto uno spaventoso agguato nel rione Sant’Andrea dei Lagni a Santa Maria Capua Vetere. Poco prima delle ore 23 è stato esploso un colpo d’arma di fucile contro Michele Fischetti mentre si trovava in via Firenze. Dopo l’allerta sul posto sono arrivate le auto della polizia, dei carabinieri e un’ambulanza del 118.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato sorpreso nella sua Fiat Punto dal killer che gli ha sparato, come riporta Edizione Caserta, il proiettile ha sfondato il parabrezza centrando il 47enne all’altezza dello zigomo. Una maschera di sangue alla vista dei medici del 118 che l’hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Caserta. Al momento Fischetti non rischia la vita.

Le indagini sull’agguato sono condotte dalla polizia del commissariato di Santa Maria Capua Vetere e dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta: non sono stati trovati bossoli o cartucce sulla scena del crimine. Chi era presente con la vittima è fuggito alla vista delle volanti della polizia. Sono stati acquisiti i filmati dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati presenti nella zona. Le forze dell’ordine stanno conducendo numerose perquisizioni, ma al momento non hanno trovato nessuna traccia dell’aggressore.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version