Home Cronaca Folgorato da una scarica elettrica a Napoli, 38enne muore in ospedale

Folgorato da una scarica elettrica a Napoli, 38enne muore in ospedale

Folgorato da una scarica elettrica a Napoli, 38enne muore in ospedale
PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio, i carabinieri della pattuglia mobile di zona di Bagnoli sono intervenuti presso l’ospedale San Paolo di Napoli. Qui si trovava Agostino Russo, 38enne di Pianura.

PUBBLICITÀ

L’uomo è arrivato al pronto soccorso già morto. Secondo accertamenti preliminari ancora da verificare, Russo sarebbe morto folgorato dopo aver toccato dei cavi di rami di una cabina elettrica in Strada Privata delle Terme (zona Agnano). Indagini in corso per chiarire dinamica. La salma traportata presso il Policlinico di Napoli per esame autoptico.

Le altre notizie | Casoria. Tragedia alla ‘Leoncino Viaggi’, il titolare Annibale investito e ucciso da un dipendente [Articolo del 23 marzo 2022]

Questa mattina a Casoria i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti presso una società di trasporti a via Martiri d’Otranto. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti pare che un dipendente della ditta (ha 31 anni) durante una manovra di parcheggio a bordo di un autobus della società abbia investito il titolare.

La vittima, il 65enne Annibale Leoncino, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasferito presso l’ospedale di Frattamaggiore dove è deceduto poco dopo. L’autobus, regolarmente assicurato, è finito sotto sequestro. La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sequestrata per la successiva autopsia. Indagini a cura dei carabinieri di Casoria.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version