Home Cronaca Alcol venduto illegalmente, parcheggiatori e folla a Posillipo: scattano le multe

Alcol venduto illegalmente, parcheggiatori e folla a Posillipo: scattano le multe

PUBBLICITÀ

Alcol venduto illegalmente, parcheggiatori e folla a Posillipo: scattano le denunce. Stanotte gli agenti del Commissariato San Ferdinando e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Minucio Felice a Posillipo, allertati inizialmente dalla presenza di parcheggiatori abusivi. La polizia ha svolto un servizio di controllo del territorio su segnalazione della Centrale Operativa, ricevendo anche il supporto di una pattuglia della Polizia Municipale.

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno allontanato alcune persone che non rispettavano il distanziamento sociale affollando la piazza. Inoltre hanno notato tre persone che caricavano il portabagagli di un’auto con una cassa contenente svariate bibite alcoliche. I fermati non avevano l’autorizzazione per vendere alcolici.

MULTATI I VENDITORI DI ALCOL

Il 48enne C.B., il 64enne V.B. e il 27enne M.R.E. multati per la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in aree pubbliche e anche per esercizio e commercio ambulante senza autorizzazione comunale. Elevata una sanzione amministrativa da 27mila euro. Notificato, quindi, un ordine di allontanamento poiché vendevano alcol in luogo pubblico illegalmente.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version