Home Cronaca Cronaca locale Omicidio familiare in Campania, Aldo accoltellato dalla figlia e dal fidanzato

Omicidio familiare in Campania, Aldo accoltellato dalla figlia e dal fidanzato

La foto di Aldo GIova
PUBBLICITÀ

Omicidio familiare in Campania, Aldo è stato accoltellato dalla figlia e dal fidanzato. Stanotte la polizia fermava due giovani fidanzati Elena di 18 anni e Giovanni Limata di 23 anni. Entrambi accusati di aver ucciso Aldo Gioia il 53nne dipendetene della Fca. Ieri sera l’uomo è morto a causa dei fendenti sferrati da uno dei due. Dalle prime informazioni sembra che il padre ostacolava la relazione tra Elena e Giovanni.

PUBBLICITÀ

IL LITIGIO TRA ELENA E ALDO

Dopo l’ennesimo litigio uno dei due ha sferrato le coltellate ad Aldo, almeno sette che colpivano l’uomo al torace. Subito dopo il fatto la figlia Elena e il fidanzato sono scappati. Gli agenti li hanno ritrovati nella notte in una casa di Cervinara. Ora invece si trovano in carcere in attesa di disposizioni del magistrato.

L’uomo è stato colpito al torace con un grosso coltello al culmine di una lite familiare. Sul posto sono arrivati gli agenti della squadra mobile, coordinati dal vice questore Gianluca Aurilia. In poche ore sono riusciti a risolvere quello che all’inizio sembrava un vero e proprio mistero.

LA TRAPPOLA PER ALDO

Gioia è stato colpito con un grosso coltello, probabilmente mentre si era addormentato sul divano. Dopo poi i due fidanzatini sono scappati. Sono stati ritrovati a Cervinara, presso l’abitazione del 23enne, dagli agenti della Squadra Mobile coordinati dal vice questore Gianluca Aurilia. Ora sono in carcere. L’omicidio è avvenuto ieri intorno alle 22.45. A chiamare la polizia e i soccorsi la moglie dell’uomo e l’altra figlia, entrambe presenti in casa.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
Exit mobile version