Home Cronaca Il Casertano piange Alessandro, il 29enne morto per sfuggire ai carabinieri. L’amico:...

Il Casertano piange Alessandro, il 29enne morto per sfuggire ai carabinieri. L’amico: «Non era un criminale»

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita mentre cercava di dileguarsi dai carabinieri e dopo che non si era fermata ad un posto di blocco. Così, Alessandro Fusco, ha perso la vita. Finendo fuori strada con la sua Lancia Y in via Vecchia per Alife, finendo contro un muretto di un autolavaggio e ribaltandosi, morendo sul colpo. Stando ai primi accertamenti – riporta Edizione Caserta – il 29enne era stato fermato pochi giorni prima e gli era stata ritirata la patente.

PUBBLICITÀ

C’è chi ha voluto parlare però della morte di Alessandro prendendo le sue difese.  “Non era un criminale, aveva sbagliato ma non doveva essere trattato così”. Questo è uno dei tanti messaggi scritto da un amico per ricordare l’amico deceduto.

Il dramma

Tragedia a Piedimonte Matese. Un 28enne, Alessandro Fusco, carrozziere del posto, ha cercato di sfuggire ad un controllo dei carabinieri per motivi ancora da chiarire. I fatti sono accaduti in via Vecchia per Alife, quando per dileguarsi dai carabinieri il ragazzo è finito con la sua Lancia Y in una scarpata. Inutili, purtroppo. i tentativi di soccorso. Sul posto è intervenuta la polizia di Caianello.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version