Home Cronaca Lutto a Napoli, l’imprenditore Alessandro Salzano muore a 42 anni

Lutto a Napoli, l’imprenditore Alessandro Salzano muore a 42 anni

Lutto a Napoli, l'imprenditore Alessandro Salzano muore a 42 anni
PUBBLICITÀ

Alessandro Salzano si è spento all’età di 42 anni. Era l’Amministratore Unico della Consulting & Service Spa, società di gestione della Casa di cura Andrea Grimaldi di San Giorgio a Cremano. Come riporta Il Roma l’uomo è stato un apprezzato manager e stimato nel settore medico-sanitario della Campania: Alessandro lascia la moglie Pasqua e la figlia.

PUBBLICITÀ

Affranti per la grave perdita i genitori, i fratelli, le sorelle e i familiari tutti. Addolorato per il lutto l’architetto Folco Grimaldi. Si sono uniti al dolore delle famiglie il personale medico, infermieristico e amministrativo del Gruppo Grimaldi. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15,30 nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo di Napoli.

Tragedia durante il Capodanno a Napoli, clochard trovato morto dietro il palco di Piazza del Plebiscito

Un senzatetto è stato ritrovato morto nella mattinata di ieri, 1 gennaio, sotto i porticati di Piazza del Plebiscito a Napoli, alle spalle del palcoscenico dove si è tenuto il Concerto di Capodanno. Non sono ancora state rese note le generalità dell’uomo, ma dai primi rilievi dovrebbe trattarsi di un clochard di origini asiatiche, orientativamente tra i 30 e i 40 anni, morto presumibilmente per cause naturali.

Sarà l’autopsia a fare chiarezza su quanto accaduto. Sulla vicenda indaga la polizia: ad intervenire, dopo il ritrovamento della salma, è stato il personale medico-sanitario del 118, che però non ha potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso, avvenuto con ogni probabilità per cause naturali.

L’uomo potrebbe essere morto di stenti nella notte. Ma per averne la certezza bisognerà attendere le prossime ore, quando si spera che l’uomo possa anche essere identificato da parte delle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version