Home Cronaca Cronaca locale Alfonso si ribalta con l’auto in provincia di Napoli, muore dopo lo...

Alfonso si ribalta con l’auto in provincia di Napoli, muore dopo lo schianto

Screen diretta Facebook Laprovinciaonline.info
PUBBLICITÀ

Dramma all’alba di quest’oggi a Somma Vesuviana. Alfonso Gaito ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. A riportare la notizia del decesso del 51enne è Laprovinciaonline.info. Al momento dello schianto l’uomo. originario di Striano, viaggiava a bordo di una Daewoo Matiz che si sarebbe ribaltata in via Macedonia.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti carabinieri, la polizia locale e vigili del fuoco, questi ultimi hanno dovuto liberare il corpo dalle lamiere. Gli agenti municipali si sono occupati della gestione del traffico, mentre i militari dell’Arma stanno svolgendo fare accertamenti sull’impatto mortale.

LE DEDICA PER ALFONSO

Non vorremmo mai dare queste notizie, te ne sei andato via troppo presto e tragicamente Alfonso Gaito lavoratore esemplare persona perbene e piena di fede. Striano non ti dimenticherà ti vogliamo bene. Ciao Fonzì”, scrive Luciano su Facebook.

Il cordoglio per la Alfonso è stato espresso anche dalla pagina istituzionale del Comune di Striano: “Una tristissima e sconvolgente notizia ci ha svegliati questa mattina. Causa incidente stradale in quel di Somma Vesuviana, perde la vita un nostro carissimo concittadino: una persona solare, buona d’animo e sempre disponibile. Tanto dolore dinanzi a questa tragedia. Cordoglio e vicinanza alla famiglia“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version