Home Spettacoli Gossip Signorini parla della leucemia: «Sono guarito, ma confesso di essere sordo»

Signorini parla della leucemia: «Sono guarito, ma confesso di essere sordo»

PUBBLICITÀ

Alfonso Signorini è stato ospite a Matrix per un’intervista in cui ha raccontato la sua vita. Scrittore, giornalista e regista di opere liriche, la figura di Signorini è ben nota a milioni di italiani. Ma nell’intervista sono emersi dettagli anche molto personali sulla sua vita privata.

PUBBLICITÀ

In particolare, Alfonso ha parlato della malattia che gli è stata diagnosticata nel 2011, la leucemia. “Quando ero in ospedale, con un ago nel braccio, ho pensato che forse non ce l’avrei fatta“. Ha anche raccontato di non aver rivelato a nessuno di essere malato, neanche al suo compagno. “Non volevo leggere la preoccupazione negli occhi della persona che mi stava accanto“. Dopo mesi di terapia, rigorosamente in segreto, Signorini è guarito. “Mi ha aiutato la fede e ringrazio il cielo di averla sempre avuta“.

A Matrix l’opinionista del Grande Fratello Vip ha inoltre rivelato un particolare inedito. Alfonso Signorini è sordo da un orecchio. “Da piccolo mi piaceva ascoltare. E ho ascoltato talmente tanto che sono diventato sordo. E ora porto l’apparecchio” racconta con molta autoironia tirando fuori dall’orecchio un piccolo strumento per non udenti. Signorini, infine, rivela anche una grande passione, la musica. “Non potrei mai vivere senza, da piccolo passavo le ore attaccato alla cuffia a sentire Verdi, Puccini, mentre mio padre continuava a regalarmi le piste per le macchinine“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version