Home Cronaca Cronaca nazionale Allarme bomba a Sanremo, ospiti e cantanti sgomberati in strada durante la...

Allarme bomba a Sanremo, ospiti e cantanti sgomberati in strada durante la cena

allarme bomba sanremo
PUBBLICITÀ

Paura a meno di 24 ore dall’inizio del Festival di Sanremo. Villa Nobel, dove era in corso una cena del gruppo Radio Mediaset, è stata sgomberata in gran fretta a causa di un allarme bomba. Presenti alla festa diversi artisti che partecipano al Festival. Le cause dello sgombero sono ancora ignote ma sul posto sono accorse in massa le forze dell’ordine. Corso Cavallotti, dove si trova la dimora, è stato chiuso.

PUBBLICITÀ

A lanciare l’allarme una telefonata anonima

A lanciare l’allarme, una telefonata anonima arrivata presso il centralino del locale commissariato, che faceva riferimento alla presenza di un ordigno in quella zona. Sono scattati immediatamente i controlli ma l’intervento, al momento, non avrebbe dato riscontri.

Presenti, tra gli ospiti a Villa Nobel, anche numerosi tra gli artisti in gara, tra cui Giuliano Sangiorgi, Emma, i The Kolors, Ghali, Geolier, La Sad, Mr. Rain e Alessandra Amoroso. La polizia ha chiesto gentilmente agli ospiti di abbandonare la sala e il giardino dove si stava tenendo il party, lasciando sul posto tutti gli effetti personali. Alcuni dei cantanti, una volta usciti e messi in sicurezza insieme agli altri ospiti presenti, hanno fatto alcune dirette sui social per tranquillizzare i fan.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version