Home Cronaca Allarme meningite in una scuola del Casertano: professore ricoverato e paura tra...

Allarme meningite in una scuola del Casertano: professore ricoverato e paura tra i genitori

PUBBLICITÀ

Docente ricoverato d’urgenza a seguito di un malore. L’insegnante dell’Istituto Gianni Rodari di Villa Literno , N.G., si trova ancora in ospedale in gravi condizioni. Nelle ultime ore i residenti in zona, soprattutto i genitori degli alunni che frequentano la scuola della provincia di Caserta, si sono allarmati a causa di voci che collegherebbero l’episodio ad un caso di infezione da meningococco.

PUBBLICITÀ

Non c’è nulla di certo fino ad ora che possa definitivamente stabilire una relazione tra l’emergenza meningite e il malore del docente. Il Comune di Villa Literno attende col fiato sospeso i risultati degli esami dell’ASL prima di esprimersi.

Ieri, come riportato da ‘Edizione Caserta’, è arrivato l’intervento diretto del Sindaco Nicola Tamburrino“In merito alla situazione sanitaria che potrebbe interessare i plessi scolastici dell’Istituto “G.Rodari”, sono in costante e diretto contatto con le Autorità Sanitarie, e con tutti gli Organi preposti, al fine di capire e definire al meglio il percorso da seguire. Nel contempo voglio tranquillizzare la popolazione tutta.”

 

Tante famiglie hanno scelto di trattenere in casa i propri figli in attesa di notizie certe sulla salute del malato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version