Home Cronaca Allungamento del pene, il servizio de ‘Le Iene’ crea scalpore

Allungamento del pene, il servizio de ‘Le Iene’ crea scalpore

PUBBLICITÀ
Ha fatto scalpore il filmato de Le Iene che raccontavano la storia di Cizco, la Iena, che è volato fino a Rio de Janeiro. Lì ha incontrato Rodrigo, che abbiamo accompagnato a sottoporsi a un’operazione di allungamento del pene. Perché le sue dimensioni lo tormentavano
PUBBLICITÀ

È tutta una questione di centimetri: la battuta per alcuni uomini può diventare un’ossessione. Per raccontarvi cosa non si farebbe per allungarsi il pene, Cizco è volato a Rio de Janeiro, patria della chirurgia plastica.

https://www.iene.mediaset.it/2018/news/pene-allungamento-centimetri-operazione-come-fare-chirurgia-plastica_255917.shtml

Incontra il dottor Valter Hugo, che spiega le principali operazioni possibili: legamento sospensorio, protesi peniana, lipo pubiana. Sono interventi che non allungano veramente il pene, ma lo fanno sembrare più lungo.

Rodrigo, un paziente del dott. Valter, ci racconta perché vuole sottoporsi a un intervento di questo tipo: “L’ho sempre sognato, fin da piccolo! Sono un ballerino e devo mettere vestiti corti e attillati. Non è che io abbia un micropene ma è difficile e soffro tutti i giorni”.

Quanto misura? “13 centimetri, è sotto la media di Rio: quando mi sveglio penso al mio pene, vado a lavoro e penso al mio pene”. Ora, finalmente, Rodrigo può sottoporsi a una doppia operazione: lo accompagniamo! “Il pene resterà lo stesso ma avrà 3 cm in più di esposizione”, ci dicono.

“Mi sembra più grande!”, dice felice Rodrigo felice di ritrovarsi in una sua nuova dimensione!

PUBBLICITÀ
Exit mobile version