Home Cronaca “Alto Impatto” a Frattamaggiore. Controlli e sequestri in città, 43enne in manette

“Alto Impatto” a Frattamaggiore. Controlli e sequestri in città, 43enne in manette

PUBBLICITÀ

Nel corso del pomeriggio, i carabinieri della della stazione di Frattamaggiore, coadiuvati dal personale della compagnia d’intervento operativo del decimo reggimento dei carabinieri Campania, hanno svolto un servizio di “Alto Impatto” in città. Nel corso dell’operazione, i militari dell’Arma hanno arrestato un 43enne del luogo, riconosciuto colpevole di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, che dovrà scontare 2 anni di reclusione agli arresi domiciliari.

PUBBLICITÀ

Deferiti, inoltre, in stato di libertà una 49enne resasi responsabile di furto di portafogli, una 70enne responsabile di ricettazione e un 28enne responsabile dell’inosservanza delle prescrizioni relative alla misura della sorveglianza speciale.

Nello stesso contesto operativo venivano inoltre effettuate 15 perquisizioni domiciliari e 8 veicolari; controllati 49 veicoli e 72 occupanti; ritirate 10 patenti e 5 carte di circolazione; elevate 23 contravvenzioni codice della strada di cui: 12 per mancata copertura assicurativa, 8 per guida senza patente, 3 per mancanza del casco protettivo. I militari hanno inoltre proceduto al sequestro di 20 veicoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version