Home Cronaca ‘Alto Impatto’ a Giugliano, denunce e sequestri: arrestato 47enne

‘Alto Impatto’ a Giugliano, denunce e sequestri: arrestato 47enne

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Giugliano, coadiuvati dai colleghi del C.I.O., a conclusione del Servizio Alto Impatto, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, hanno arrestato Paolo Di Guido, pregiudicato napoletano del ’71 residente a Giugliano, su ordine della procura di Napoli Nord. Di Guido dovrà scontare la pena di nove mesi di reclusione poiché ritenuto colpevole di furto aggravato commesso a Secondigliano il 3 aprile 2015.

PUBBLICITÀ

Nel corso della stessa operazione i carabinieri hanno deferito in stato di libertà sei soggetti, di cui cinque per detenzione ai fini di vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. Un sesto invece per guida senza patente. Sequestrati, dunque, 417 pacchetti di sigarette privi del talloncino del monopolio di Stato, per un totale di 8 kg e 340 grammi, inoltre 3 grammi di marijuana rinvenuti in possesso di altrettanti soggetti segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Sono state infine elevate 15 contravvenzioni e sequestrati 7 veicoli per assenza di copertura assicurativa e guida senza casco.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version