Home Cronaca Alto impatto a Secondigliano: 64 persone identificate, di cui 26 pregiudicati

Alto impatto a Secondigliano: 64 persone identificate, di cui 26 pregiudicati

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Stamattina, 23 marzo, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano. A condurre l’operazione, il personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli e dell’A.S.I.A. del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco. Con, inoltre, il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale.

PUBBLICITÀ

L’azione della polizia a Secondigliano, fioriere e tabacco non a norma

In particolare, in via Dante e via Vittorio Emanuele III, la squadra ha rimosso 30 paletti dissuasori e 12 fioriere installate abusivamente. Mentre, in via Cupa del Principe hanno trovato e sequestrato 21 pacchetti di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato. Gli agenti hanno ritrovato il tabacco all’interno di una fioriera posta davanti ad una baracca in lamiera abusiva – che hanno poi provveduto a demolire e rimuovere. La merce illegale ammontava ad un totale complessivo di 420 grammi.

PUBBLICITÀ

A Secondigliano hanno identificato 64 persone, di cui 26 pregiudicati

Nel corso dell’attività, inoltre, i poliziotti hanno identificato 64 persone. Di queste, almeno 26 con precedenti di polizia. Hanno inoltre controllato 26 autoveicoli e 6 motoveicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro e fermo amministrativo per guida senza patente e senza assicurazione. Altresì contestate 17 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e con patente diversa, mancata copertura assicurativa, revisione scaduta e divieto di sosta. Infine, in via Dante hanno predisposto l’operazione di rimozione di un’autovettura abbandonata.

I controlli di servizio della polizia nell’area di Torre Annunziata

Un ulteriore controllo di servizio è stato effettuato nell’area di Torre Annunziata. In questo contesto, la polizia locale ha identificato 122 persone, di cui 39 con precedenti di polizia. Gli agenti hanno poi controllato 70 veicoli e contestato 4 violazioni del codice della Strada per mancata copertura assicurativa, per guida senza patente e mancato possesso della carta di circolazione. Hanno altresì controllato 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version