Home Cronaca “Altro che Scudetto…”, telefonata tra Adl e un tifoso ma il Presidente...

“Altro che Scudetto…”, telefonata tra Adl e un tifoso ma il Presidente chiarisce: “Tutte cose false tranne una”

Aurelio De Laurentiis
PUBBLICITÀ

“La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”. Così su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiarire la verità su un video che sta circolando sui social. 

PUBBLICITÀ

Nella telefonata tra un tifoso del Napoli e De Laurentiis, che dura un minuto e 30, vengono dette diverse cose. Il tifoso chiama il presidente per congratularsi e per dire che quest’anno si vuole vincere lo scudetto. A quel punto Adl risponde “Non lo vinciamo lo scudetto, metto un premio di 100 mila euro cadauno per non vincere. I napoletani sono paraculi, mi hanno rotto il c… “, dice Adl nella telefonata. Parole che naturalmente sono dette per ironia, come ha chiarito lo stesso presidente azzurro con un tweet. “Altro che tricolore, quest’anno se  non vinciamo la Champions vi mando a f… a tutti quanti”, conclude Adl nella telefonata.

Ecco la telefonata, pubblicata su TikTok dalla pagina SpazioNapoli

 

 

C’è un clima di grande cordialità in casa Napoli

Atasera il presidente De Laurentiis, intanto, porterà tutta la squadra a cena, capeggiata dal mister Luciano Spalletti. L’allenatore ha voluto dare il martedì di riposo ai suoi ragazzi, tutta la truppa si vedrà questa sera a tavola per passare qualche ora in tranquillità e relax con il pater familias del Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version