venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliColpita al volto da un fan? La verità sulla foto di Barbara...

Colpita al volto da un fan? La verità sulla foto di Barbara D’Urso a terra sanguinante

Altro che vacanze e relax, Barbara d’Urso non si ferma mai. In pausa con Pomeriggio 5, Domenica Live e reduce dal ritorno al timone del Grande Fratello, ha approfittato dello stop per incalzare le riprese della Dottoress Giò che termineranno il prossimo due settembre. A preoccupare i fan è stata una foto spoiler girata in rete che ritraeva la conduttrice/attrice napoletana a terra sanguinante. Qualcuno ha scritto in rete che si trattava di un’aggressione da parte di un fan, altri invece hanno scritto di una rissa. Ma ben presto tutto è chiarito. E’ uno scatto di una scena notturna nei pressi del Colosseo. Foto che poi sono uscite ufficialmente sul settimanale Gente con tanto di foto che mostrano la dottoressa Giò a terra con il volto insanguinato.

Articolo precedente

Ciak da qualche settimana a Roma per Barbara d’Urso nei panni della dottoressa Giò. Torna così a recitare dopo una ventina di anni tornando ad un personaggio mai dimenticato dai telespettatori, la dottoressa, al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine.

Le riprese, iniziate il 2 luglio, dopo la finale del Grande Fratello da lei condotto su Canale 5, dovrebbero terminare i primi settembre per Barbara D’Urso, ovvero in tempo per riprendere la diretta della nuova stagione di “Pomeriggio Cinque e poi dal 16 per Domenica Live”.

Alcune scene sono state girate nel nosocomio della capitale San Carlo di Nancy. Nel cast anche Christopher Lambert, l’attore statunitense, naturalizzato francese, che sulla carta d’identità segna 61 anni e nel curriculum più di settanta film nel ruolo del ‘cattivo’.