Home Cronaca Ancora lacrime a Napoli, giovane morto in un incidente mortale: fatale lo...

Ancora lacrime a Napoli, giovane morto in un incidente mortale: fatale lo schianto in scooter contro un’auto

PUBBLICITÀ

Si è verificato un incidente mortale in via Pascoli nella frazione di Arpino a Casoria. Un 16enne di Volla è deceduto dopo lo scontro tra frontale tra scooter e l’auto dopo il quale ha battuto la testa sull’asfalto.

PUBBLICITÀ

Giunti sul posto i sanitari del 118 hanno constatato la morte di Pietro alla guida del Liberty. Secondo la ricostruzione il giovane avrebbe indossato il casco.

Non bastavano le lacrime versate per la morte di Giuseppe Menale, si piange un’altra vittima. Stamattina si è verificato un altro incidente mortale. Come riportato da Cronache della Campania lo schianto è avvenuto verso le 12  in via Giovanni Pascoli. A perdere la vita è stato un giovane che secondo i primi accertamenti dei carabinieri era in sella ad un Piaggio Liberty. Per cause ancora in via di accertamento, il giovane si è schiantato contro un’auto che proveniva in senso opposto. Inutile i soccorsi, il giovane è deceduto sul posto. Sul posto il pm di turno per le indagini. Sequestrati i veicoli coinvolti, aperta un’inchiesta per omicidio stradale. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima, ancora non identificata.

La tragedia di Giuseppe

Napoli piange Giuseppe Menale, il ragazzo della Curva B è deceduto in ospedale

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version