Home Cronaca Duplice femminicidio, spara e uccide mamma e sorella dell’ex fidanzata: arrestato 27enne

Duplice femminicidio, spara e uccide mamma e sorella dell’ex fidanzata: arrestato 27enne

duplice omicidio cisterna di latina
PUBBLICITÀ

Torna a scorrere il sangue a Cisterna di Latina. Christian Sodano, un finanziere di 27 anni, ha ucciso a colpi di pistola l’ex suocera, Nicoletta Zomparelli di 46 anni, e la sorella dell’ex fidanzata, Renèe Amato di 19 anni. Salva invece l’ex fidanzata, Desirèe Amato di 22 anni: si era nascosta in bagno al momento dell’omicidio.

PUBBLICITÀ

Finanziere uccide mamma e sorella dell’ex fidanzata a colpi di pistola, non accettava la fine della relazione

Secondo quanto ricostruito, pare che la relazione tra i due fosse molto turbolenta; il 27enne avrebbe avuto un litigio violento con la fidanzata, con la quale si era lasciato da poco, e a quel punto, sarebbero intervenute la madre e la sorella della ragazza contro cui il finanziere ha esploso alcuni colpi di pistola.

Colpite le donne, Sodano si sarebbe allontanato, al loro arrivo nell’abitazione le forze dell’ordine hanno trovato i corpi delle due donne con la giovane sopravvissuta nascosta in un angolo sotto choc. Il 27enne, che intanto stava tentando di tornare a casa, è stato infine rintracciato dagli agenti della squadra mobile nel quartiere Q4 nei pressi dell’abitazione di un parente. Sodano, originario di Minturno (vicino a Formia), era in servizio a Ostia.

La procura di Latina ha aperto un fascicolo sul duplice omicidio. L’uomo è trattenuto in Questura, in attesa di essere interrogato dal magistrato, che sentirà anche la fidanzata.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version