Home Sport Ancora un affare tra Napoli e Salernitana: l’annuncio del presidente

Ancora un affare tra Napoli e Salernitana: l’annuncio del presidente

ultime notizie calcio Napoli calciomercato Salernitana Alessandro Zanoli Danilo Iervolino
PUBBLICITÀ

Ormai ci siamo, Alessandro Zanoli sarà il nuovo terzino destro della Salernitana: a confermarlo è stato il presidente della società granata Danilo Iervolino nel corso di un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli in cui ha a lungo parlato di calciomercato e degli affari con il Napoli

PUBBLICITÀ

Il terzino pareva destinato al Genoa ed invece…

Confermata, dunque, dal patron salernitano la nostra anticipazione del 12 gennaio 2024, con la quale avevamo riferito del forte interesse della squadra di Pippo Inzaghi verso il terzino, inizialmente destinato al Genoa. Da qui il corteggiamento della Salernitana e l’intesa raggiunta in queste ore con il Napoli sulla base del prestito secco fino al 30 giugno.

Alessandro Zanoli alla Salernitana, Iervolino conferma

Ultime notizie calcio Napoli. “Zanoli alla Salernitana? Dovrebbe in queste ore firmare, abbiamo trovato l’accordo. E’ un giocatore fortissimo che aspettiamo a braccia aperte – ha dichiarato in radio Danilo Iervolino –  E’ giovane ed ha le motivazioni alle stelle e darà un grande contributo. Siamo alle fasi finali di questa trattativa”.

Finora il meglio a Genova con la Samp

Zanoli, cresciuto calcisticamente nel Napoli, ha sempre trovato poco spazio con la squadra prima di Spalletti e successivamente di Garcia e Mazzarri, nel mezzo, però sei mesi ad ottimi livelli con la Sampdoria, dove è risultato quasi sempre tra i migliori in campo per i blucerchiati. Il terzino conta anche 2 presenze con la Nazionale Under 21, con la quale ha esordito il 6 giugno del 2022 nella gara di qualificazione agli Europei di categoria, vinta dagli azzurrini per 3-0 contro il Lussemburgo subentrando all’inizio del secondo tempo.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
Exit mobile version