28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora un rocambolesco incidente a Napoli, c’è un’auto ribaltata

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente sulle strade di Napoli, infatti, in via Manzoni un’auto si è ribaltata in mezzo la carreggiata. “Sono sempre più frequenti i ribaltamenti di automobili in città. Ciò deve far riflettere sulla velocità alla quale ormai le vetture viaggiano nei centri abitati ed a quanta imprudenza si ponga, ormai, mentre si è alla guida. Non bastano le nostre battaglie ed i sempre più numerosi dossi artificiali installati in città. Non bastano le vittime avute in questi anni. Gli automobilisti continuano a sfrecciare senza vergogna. Prima o poi ci saranno nuove vittime”, ha dichiarato il consigliere municipale di Europa Verde Lorenzo Pascucci al quale arrivano sempre più spesso foto e video di auto a folle velocità in Via Manzoni.

“Sicuramente stava andando molto veloce altrimenti non si spiegherebbe il cappottamento. – il commento invece del deputato del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli- Ormai queste scene sono una consuetudine e le strade sembrano sempre più piste da rally dove i controlli latitano e si consente a certi irresponsabili e delinquenti di seminare il panico e di mettere in pericolo la vita altrui oltre che alla propria”.

PUBBLICITÀ

“Questa follia va fermata: maggiore controlli, sanzioni e sequestri; e dossi, dispositivi anti velocità e strisce pedonali rialzate su tutti gli assi viari critici e anche se nei pressi di presidi ospedalieri perché questi sono gli unici strumenti utili a contrastare davvero l’eccesso di velocità delle vetture in città.”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria