Home Cronaca Paura per Andrea Bocelli durante un volo, atterraggio d’emergenza: «Sono sconvolto»

Paura per Andrea Bocelli durante un volo, atterraggio d’emergenza: «Sono sconvolto»

PUBBLICITÀ

Hanno destato non poche preoccupazioni le condizioni di Andrea Bocelli dopo l’atterraggio d’emergenza in elicottero. Il tenore era atteso alla conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo album ‘Sì’, il quale uscirà il prossimo 26 ottobre.

PUBBLICITÀ

Il racconto di Andrea Bocelli

È stato lo stesso Bocelli a raccontare quanto accaduta prima che raggiungesse Milano. «Per non arrivare in ritardo ho preso l’elicottero, ma abbiamo incontrato una nebbia pericolosa». Sono queste le prime parole del cantante, che poi entra nei dettagli: «Ho detto al pilota di atterrare immediatamente, ma siamo arrivati in un posto sperduto: non sapevo dove eravamo. Da lì non ho voluto proseguire in volo». 

La confessione

Il tenore, dopo l’imprevisto, ha usato una vettura per continuare il suo tragitto. Non poca la paura provata: «Quando stai su un elicottero e finisci dentro la nebbia, la fama ed il successo non contano più nulla. Mi sento un po’ sconvolto».

E subito dopo la conferenza stampa il tenore ha voluto esibirsi. Prima, però, ha chiesto comprensione al pubblico, ricordando che «Non è stata una mattinata facile». A offrirgli sostegno c’erano il figlio Matteo, con il quale ha duettato in Fall On Me, il loro primo duetto che la Disneyuserà come colonna sonora per il film Lo Schiaccianoci.

Tempo fa, i ladri tentarono il colpo nella villa di Bocelli

Nel mese di luglio alcuni banditi tentarono il colpo nella villa di Andrea Bocelli.Dalla ricostruzione dei carabinieri risulta che l’addetto alla vigilanza ha notato un uomo nel parco della villa. Alla vista del vigilante è fuggito scavalcando la recinzione. La guardia notturna ha provato ad inseguirlo ma sarebbe salito a bordo di un’auto scappando. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri. Più volte il medesimo Andrea Bocelli ha rischiato la sua incolumità, ma per fortuna, nonostante i dispiacevoli inconvenienti, Andrea Bocelli continua a stupire con la sua voce.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version