Home Spettacoli «Andrea Cerioli sul trono?», parla Alessandra Sgolastra l’ex di Andrea Zenga

«Andrea Cerioli sul trono?», parla Alessandra Sgolastra l’ex di Andrea Zenga

PUBBLICITÀ

Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Mara Fasone, ben due persone arriveranno a sostituirla. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, appena usciti da Temptation Island Vip. Ieri è stata registrata una nuova puntata che ha visto l’ingresso dei due ex tentatori Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, che divideranno lo studio con Teresa Langella. I due già tronisti uno in Uomini e Donne Spagna e l’altro proprio nel programma di Maria De Filippi, grazie al quale è diventato noto al grande pubblico. La curiosità, trapelata sul sito bitchyf, che non è sfuggita ai beninformati è Andrea per la seconda volta, dividerà il trono con uno spagnolo ed una Teresa. Nella prima esperienza sedeva al fianco di Jonas Berami e Teresa Cilia.

PUBBLICITÀ

Un percorcso che Andrea Cerioli ha deciso di intraprendere per trovare una volta per tutte il vero amore, ma chi sperava di vedere un ritorno delle “ex” fra le corteggiatrici del programma dovrà ricredersi, perché nessuna sembrerebbe essere intenzionata a farlo. Sharon si è sposata, Valentina è fidanzata e la stessa Alessandra Sgolastra ha commentato negativamente l’ipotesi:

“La scelta di Andrea di salire sul trono dopo quello che c’è stato a Temptation Island Vip? Non voglio commentarla e no, non andrò a corteggiarlo”, ha rivelato a Uomini e Donne Magazine.

Dello stesso parere anche Valentina Rapisarda, sua ex storica fidanzata:

“Non mi interessa parlare della sua scelta di tornare al programma perché mi sembra scontata e prevedibile. In ogni caso, per me è un capitolo chiuso, anzi strachiuso.”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version