Home Spettacoli Dopo Andrea, Giulia chiude con Ignazio Moser: «Lo credevo amico poi…»

Dopo Andrea, Giulia chiude con Ignazio Moser: «Lo credevo amico poi…»

PUBBLICITÀ

E’ una Giulia De Lellis al vetriolo, oggi sa quello che vuole e sta stringendo la sua cerchia per aver accanto solo persone sincere. In una delle sue ultime dirette su Instagramm l’ex gieffina ha parlato del suo rapporto con l’ex tronista Andrea Damante. Inoltre in una diretta ha detto di aver eliminato dalla sua vita Ignazio Moser suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip e Sonia Lorenzin ex tronista di Uomini e Donne.
Giulia non ha voluto rivelare il perché della sua decisione, ha solo detto che i due ragazzi le hanno fatto del male, come riportato dal sito bitchyf. “Non parlo più con Ignazio perché si è comportato male con me. Ma non dico il motivo per rispetto, perché io sono una bella persona. Io lo credevo un amico, un fratello e ci sono stata molto male. Idem per Sonia, perché si è comportata molto male nei miei riguardi. Sono due persone che ho deciso di non avere più nella mia vita, perché non mi portavano più nulla di positivo, ma anzi.”

PUBBLICITÀ

Il motivo del litigio tra Giulia e Ignazio.

A svelare il presunto motivo però c’ha pensato Riccardo Signoretti nel suo settimanale Nuovo Tv nel quale spiega. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram poi si presume che Ignazio abbia sparlato con Andrea proprio della De Lellis.

“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio”. Insomma Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version