Home Cronaca Andrea muore a 50 anni dopo il malore, litorale Domizio in lacrime

Andrea muore a 50 anni dopo il malore, litorale Domizio in lacrime

Andrea Di Iorio è deceduto improvvisamente a casa. Il 50enne era un carabiniere in servizio presso la caserma di Mondragone
PUBBLICITÀ

Andrea Di Iorio è deceduto improvvisamente a casa. Il 50enne era un carabiniere in servizio presso la caserma di Mondragone ma era originario di Carano, frazione del comune di Sessa Aurunca. L’uomo ha accusato un malore mentre si trovava nella sua abitazione. Inutili i tempestivi soccorsi. All’arrivo dei sanitari il cuore di Andrea aveva già smesso di battere. Il militare lascia la moglie e due figli.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ANDREA

” Ciao Andrea.. Grande uomo, padre e Suocero!! Sei e sarai sempre nel cuore di tutti…♥️
Ti ricorderò sempre così, la persona più umile, semplice e genuina che ci sia…. Non doveva andare così! 😔💔”, scrive Simona.

Questo il ricordo di Generazione Aurunca: “il Territorio Aurunco ha perso due splendidi giovani figli, poco più che cinquantenni. Andrea Di Iorio da Carano e Felice Di Resta da Corigliano lasciano un gran vuoto nelle loro comunità. Alle loro famiglie le condoglianze”. “Il comitato Festeggiamenti Maria SS Della Libera si associa al dolore che ha colpito la famiglia Di Iorio per la perdita del caro Andrea Di Iorio”

“Il presidente, la Società Sportiva Virtus Carano e tutto il gruppo squadra si associano al grande dolore che ha colpito l’atleta Simone Di Iorio per la perdita del caro papà Andrea. In questo momento così difficile ti siamo vicini con tutto il cuore caro Simone. Sentite condoglianze a tutta la famiglia”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version