Home Spettacoli Andrea Iannone zittisce gli haters: «Io e Belen stiamo insieme, sotto le...

Andrea Iannone zittisce gli haters: «Io e Belen stiamo insieme, sotto le coperte…»

PUBBLICITÀ

Altro che crisi, la storia tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez prosegue per il verso giusto. A darne conferma -riporta il sito Unione Sarda– è il fidanzato della showgirl argentina, che su Instagram risponde ai suoi fans e chiarisce ogni dubbio.

PUBBLICITÀ

LA VERITÀ DI ANDREA IANNONE E BELEN

«Stiamo ancora insieme. L’amore che provo per lei è speciale: sotto le coperte viaggia. Non ne abbiamo mai abbastanza». Tutto chiaro, dunque, per i fans che negli ultimi mesi hanno ipotizzato una possibile crisi.

Da quando Fabrizio Corona è stato ospite di Verissimo, non si parla d’altro che della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I consueti giri di valzer al termine del programma di Silvia Toffanin hanno messo la pulce nell’orecchio a chi vedeva la coppia in difficoltà già de tempo: “Chissà se sotto il sole di agosto racconteremo una nuova vita e un nuovo battito del cuore per Belén Rodriguez. Secondo i rumors sarebbe in crisi con il suo Andrea Iannone, sarà solo un gossip passeggero?”.

Ma come stanno davvero le cose tra il motociclista e la showgirl argentina? Di recente -riporta Leggo– Iannone ha postato su Instagram la foto del bigliettino di un biscotto della fortuna con su scritto: “Avrai grande abilità nell’ordinare la tua vita”. Che sia un messaggio che nasconda particolari retroscena?

PUBBLICITÀ
Exit mobile version