Home Spettacoli Grande Fratello Vip. Incidente per Andrea Mainardi: lascia la casa, folle corsa...

Grande Fratello Vip. Incidente per Andrea Mainardi: lascia la casa, folle corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Ieri sera Andrea Mainardi è andato a sbattere contro una vetrata della veranda della casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha subito lamentato dolori al labbro e al naso e pare che durante la live notturna non sia più stato inquadrato. Il motivo? Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tempo lo chef sarebbe stato portato in ospedale per un controllo per una presunta frattura nasale.

PUBBLICITÀ

Precedente articolo

Jane Alexander ed Elia si sono messi insieme? La verità a ‘Domenica Live’. La loro love story ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip’ ed ora prosegue anche fuori dalla Casa. Jane Alexander ed Elia Fongaro si stanno conoscendo, frequentando, stanno cercando di capire se il loro legame può funzionare nella vita di tutti i giorni.

 I personaggi del Grande Fratello Vip stanno facendo più discutere fuori dalla casa che all’interno. Ad accendere i riflettori sono le ultime dichiarazioni di Martina Hamdy che, ospite da Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa, ha parlato di Jane Alexander ed Elia Fongaro. La meteorina ha rivelato un segreto niente male, come riportato dal sito bitchyf.

Secondo quanto dichiarato dalla Hamdy, infatti, Jane ed Elia starebbero cercando una casa insieme per andare a convivere, ora che lui abita con il coinquilino a Milano e l’attrice, ormai single dopo la rottura con Gianmarco Amicarelli, con il quale conviveva a Roma.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version