Home Cronaca Marano piange il suo giovane figlio, Andrea è morto a 17 anni

Marano piange il suo giovane figlio, Andrea è morto a 17 anni

Marano piange il suo giovane figlio, Andrea è morto a 17 anni
PUBBLICITÀ

La città di Marano si è svegliata con la tragica notizia della morte di Andrea Merolla. Stanotte il 17enne è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto in via dei Ciliegi a Chiaiano. Il ragazzo era in sella al suo scooter quando è finito contro un palo della luce: purtroppo ha perso la vita all’ospedale Cardarelli in seguito le ferite riportate.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ANDREA

Il 17enne è figlio di Gennaro, noto impiegato in una banca di Marano. Proprio il genitore ha scritto una dedica per Andrea su Facebook: “Figlio mio non dovevi volare in cielo a 17 anni. Angelo mio riposa in pace”.

“Non lo accetto… Come si può finire una vita a soli 17 anni “pe’ nu’ cazzo ‘e motorino”, NOOOO NON LO ACCETTOOOOOO. 😭😭😭😭😭😭 Andrea ma che hai combinato, bello come il sole, un ragazzo d’oro, ti ho visto crescere, eri piccolissimo, e adesso????? Eri un angelo sulla terra, adesso sei un vero ANGELO. Buon viaggio guagliò 🙏 Gennaro Mellone siamo tutti affranti, sconvolti, traumatizzati, distrutti da questa tragica perdita. TI SIAMO STRETTAMENTE VICINI NEL DOLORE”, scrive Francesca.

LE INDAGINI SULLA MORTE DI ANDREA

Le indagini sulla morte di Andrea sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica diretta dal comandante Gaetano Amodio. Da chiarire la dinamica dei fatti e cosa abbia causato l’incidente mortale. Sequestrato il Piaggio 125 su cui viaggiava Andrea, risultato danneggiato a seguito del sinistro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version