Home Spettacoli Gossip Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha usata e presa...

Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha usata e presa in giro”

PUBBLICITÀ

Dopo l’enorme successo avuto in estate, adesso Angela Chianello (da Mondello) non sembra vivere un grandissimo momento. Intervistata da Gossipetv (clicca qui per l’intervista completa), la casalinga di Mondello ha dichiarato di essere stata “presa in giro” da Lele Mora.

PUBBLICITÀ

Angela da Mondello furiosa con Lele Mora: “Mi ha usata e presa in giro”

“Qualche tempo fa lui mi ha contattato per chiedermi di diventare il mio agenteracconta Angela Chianello, rispondendo alla domanda della giornalista -. Non sapevo nulla del mondo della tv ma il nome di Lele Mora è molto noto e così mi sono fidata. Sono andata a Milano da lui pagando di tasca mia il biglietto del treno. Alla stazione ho trovato un autista che mi ha portato da Lele. Successivamente Mora mi ha dato un contratto per iniziare la nostra collaborazione e io l’ho firmato. Diceva che avrei fatto diversi lavori, tra cui uno spot per prodotti di sanificazione. Poi ho scoperto che mi stava solo prendendo in giro. Mi ha ingannata, mi ha usata”.

Sul rapporto con Lele Mora“Mi ha assicurato che avremmo lavorato insieme, che lui mi avrebbe rappresentata. Ma così non è stato”.

Quando hai capito che non era il tuo manager? “Quando ho mostrato il contratto al mio avvocato, dopo aver chiesto informazioni sui diritti della canzone. Il mio legale subito mi ha detto che dalle carte non risultava che Lele Mora fosse il mio agente. Sono rimasta scioccata perché lui, quando ho firmato il contratto a Milano, ha fatto una storia su Instagram dicendo di essere il mio nuovo agente”.

La risposta di Lele – “Angioletta io ho firmato così, tanto per, è l’agenzia che gestisce la tua immagine”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version