Home Cronaca Tragedia di Carnevale, il 17enne Angelo muore dopo la caduta dal carro:...

Tragedia di Carnevale, il 17enne Angelo muore dopo la caduta dal carro: “Un ragazzo magnifico”

Angelo Viteritti
PUBBLICITÀ

Cade dal carro di Carnevale, muore a 17 anni durante la sfilata. Ieri pomeriggio Angelo Viteritti è morto a San Cosmo Albanese cadendo da un carro. I carabinieri hanno trovato il giovane a terra in una pozza di sangue. Indagini in corso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La comunità di San Cosmo Albanese è sprofondata nel dolore.

PUBBLICITÀ

Il giovane è originario di San Giacomo d’Acri. Al momento si indaga per capire l’esatta causa del decesso senza escludere alcuna ipotesi e sul posto è subito intervenuto il magistrato di turno della Procura di Castrovillari. La comunità arbëreshë  (gli albanesi in Italia) è sotto shock per quanto avvenuto.

Il cordoglio social

“La Comunità Parrocchiale di San Cosmo Albanese si accosta al dolore dei genitori e della famiglia del giovane Angelo Viteritti, scomparso tragicamente nella serata di ieri. Rivolgiamo le nostre condoglianze all’intera Comunità di Sant’Angelo D’Acri per la grave perdita di questo giovanissimo figlio” scrive la pagina Facebook Santuario Diocesano Santi Anargiri Cosma e Damiano.

Carro allegorico “La Compagnia Amarcord San Giacomo” scrive: “I componenti delLa Compagnia Amarcord San Giacomo in questa triste circostanza, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia Viteritti per la tragica scomparsa del caro Angelo. RIP”.

“Mi dispiace tantissimo un giorno di allegria si è trasformato in un dolore atroce per i genitori povero ragazzo” si legge sui social. E ancora: “Povero ragazzo è proprio assurdo morire così”, “Era un ragazzo magnifico”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version