Home Cronaca Mistero in provincia di Napoli, Aniello è scomparso dal 20 febbraio

Mistero in provincia di Napoli, Aniello è scomparso dal 20 febbraio

Mistero in provincia di Napoli, Aniello è scomparso dal 20 febbraio
PUBBLICITÀ

Aniello Ambrosio ha lasciato le chiavi di casa su un muretto di fronte al portone d’ingresso a, perché la moglie le trovasse, dopodiché, è sparito. Tutti lo cercano dalle 13 del 20 febbraio. Gli amici, i volontari e la polizia hanno perlustrato ogni zona del vesuviano. Il 71enne pensionato si è allontanato dalla sua casa a San Giuseppe Vesuviano.

PUBBLICITÀ

Non è Aniello l’uomo segnalato da molti spettatori, lo scorso 1 marzo, alla stazione di Angri, ma i Carabinieri di Nocera Inferiore informano “Chi l’ha visto?” che hanno allertato i servizi sociali nel caso fosse rintracciato e bisognoso di cure e di un alloggio. Intanto ancora nessuna notizia del pensionato scomparso il 20 febbraio da San Giuseppe Vesuviano.

L’IDENTIKIT DI ANIELLO AMBROSIO

Sesso: M
Età:71 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi: castani
Capelli: bianchi
Abbigliamento: giubbotto blu, maglioncino blu, camicia bianca di cotone, pantaloni di velluto blu, scarpe da ginnastica grigie e bianche
Segni particolari: cicatrici chirurgiche all’altezza dei polmoni e dell’addome
Scomparso da: San Giuseppe Vesuviano
Data della scomparsa:20/02/2024
Data pubblicazione:21/02/2024
Aniello, 71 anni, pensionato, vive con la moglie a San Giuseppe Vesuviano. Intorno alle 12 del 20 febbraio si è allontanato a piedi da casa senza dare più sue notizie. Non ha con sé il cellulare né i documenti.

dal

PUBBLICITÀ
Exit mobile version