Home Cronaca Uccise due persone andando contromano in Tangenziale, torna libero il dj di...

Uccise due persone andando contromano in Tangenziale, torna libero il dj di Pozzuoli

Aniello Maria Mormile e la fidanzata Livia Barbato
PUBBLICITÀ

Torna libero Aniello Maria Mormile, il 35enne di Pozzuoli che la sera del 25 luglio 2015 imbocco contromano la Tangenziale di Napoli percorrendola per 6 km prima di schiantarsi contro un’altra vettura. Il dj è libero da pochi giorni e grazie all’affidamento in prova lavora in un call center nel Napoletano.

PUBBLICITÀ

Mormile era a bordo della sua Renault Clio insieme alla fidanzata, la 22enne Livia Barbato, che perse la vita nel tragino impatti. Insieme a lei morì anche Aniello Miranda, 48enne di Torre del Greco che si stava recando a lavoro.

Il 35enne è stato condannato a 10 anni dopo che la Corte di Appello di Napoli aveva dimezzato la condanna originaria a 20 anni di omicidio volontario trasformandola in omicidio colposo. L’uomo, ubriaco alla guida, non ha mai saputo spiegare cosa lo spinse a compiera quell’insano gesto. Come si legge su La Repubblica, qualche anno fa il tribunale di sorveglianza gli ha concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali. A influire positivamente sulla decisione dei giudici, il percorso di rieducazione intrapreso da Mormile in carcere, che ora sconterà fuori il resto della pena.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version