Home Cronaca Con le sue caldarroste scaldava il cuore dei napoletani, addio ad Anna...

Con le sue caldarroste scaldava il cuore dei napoletani, addio ad Anna ‘a castagnara

Anna Muscerino
PUBBLICITÀ

Napoli perde una donna ben voluta e amata da tutti per la sua simpatia: Anna Muscerino è stata strappata alla vita dal Covid. Conosciuta da tutti come Anna a Castagnara del Corso Garibaldi, con le sue caldarroste scaldava il cuore dei napoletani da tantissimi anni. Purtroppo la donna ha contratto il covid ed è deceduta all’età di 88 anni.

PUBBLICITÀ

I dati sul Covid

Dati contrastanti sul fronte covid in Campania: da un lato la diminuzione dei nuovi contagi e quindi del tasso di positività ma dall’altro un aumento delle vittime  dei ricoverati negli ospedali. Sono 4.456 i nuovi casi di covid-19 registrati oggi in Campania su 19.796 test effettuati (17.766 antigenici e 2.030 molecolari). I nuovi contagi scoperti grazie a 4.262 tamponi antigenici e 194 molecolari. Il tasso di positività si attesta al 22,5%, in lieve calo rispetto al 23,29 del giorno precedente

A darne notizia l’Unità di crisi della Regione Campania che, con il bollettino odierno, aggiorna la situazione pandemica alle 23:59 di ieri, lunedì 25 aprile. Nel report sono segnalati anche 12 decessi nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza ma registrati soltanto ieri. Sul fronte posti letto sono indicati 742 (+12) pazienti ricoverati in reparti dedicati non critici e 40 (+3) in terapia intensiva.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version