Home Cronaca La 15enne Anna morta sul colpo a Varcaturo, 40enne accusato di omicidio...

La 15enne Anna morta sul colpo a Varcaturo, 40enne accusato di omicidio stradale: gli era stata già revocata la patente

anna sommella
PUBBLICITÀ

Un vero dramma in via Ripuaria, strada di di Varcaturo dove una ragazzina di 15 anni (Anna Sommella) è morta in seguito a un incidente stradale. Si trovava come passeggera in sella a una motocicletta 350 cc guidata da una coetanea quando è avvenuta la tragedia: i due, all’altezza dell’incrocio con viale dei Pini Nord si sono scontrati con un’auto alla guida della quale c’era un uomo. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. Inutili sono stati i soccorsi da parte dei sanitari del 118, per la 15enne non c’è stato nulla da fare a causa delle profonde ferite. Ferito l’amico che era alla guida del veicolo a due ruote che è stato trasferito in ambulanza in ospedale. Sul posto sono giunti i carabinieri. L’automobilista è accusato di omicidio stradale. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno denunciato per omicidio stradale anche il 15enne che era alla guida dello scooter. 
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Varcaturo, che hanno appurato come l’automobile coinvolta nell’incidente fosse stata posta sotto sequestro, mentre al 40enne alla guida era già stata revocata la patente.

PUBBLICITÀ

Dopo lo schianto si sono verificati momenti di tensione in ospedale. Questo il racconto di Nessuno Tocchi Ippocrate: “Il conducente del motorino, gravemente ferito è stato trasportato in pronto soccorso…..
Purtroppo la situazione è diventata incandescente nel pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli dove è stato trasportato il ragazzo. Dalle prime ricostruzioni sembra che i parenti mossi dallo stato di apprensione, siano entrati in massa all’interno del codice rosso e addirittura nella sala Tac.
Uno di loro, un 35enne , ha aggredito 3 infermieri, ad uno di loro pare siano state strette le mani alla gola nel tentativo di strangolarlo.
Il giovane è stato identificato dai carabinieri e denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Chiediamo alla Asl Napoli 2 Nord che venga potenziata la vigilanza all’interno del pronto soccorso , una sola guardia giurata non è sufficiente!
Chiediamo al Governo l’immediata presenza di un drappello di polizia all’interno dell’ospedale di Pozzuoli”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version