Home Spettacoli Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: “Mi vergogno per loro, aspettano che…”

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: “Mi vergogno per loro, aspettano che…”

PUBBLICITÀ

Due foto con migliaia di like quelle pubblicate da Anna Tatangelo. La cantante ciociara è tornata a far parlare di sé per la sua carriera di interprete grazie al suo nuovo singolo Chiedere scusa. 

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo rimane sempre al centro del gossip, suo malgrado. Negli ultimi tempi, infatti, si è parlato molto della separazione con Gigi d’Alessio.  Non si è ancora capito se temporanea o definitiva, dal compagno e padre di suo figlio Andrea, il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Recentemente, la coppia è stata vista insieme ad un concerto di Vasco Rossi. Da molti è stato letto come segnale che i rapporti tra i due sono tornati ad essere ottimi o addirittura prova, secondo alcuni, del loro definitivo ritorno insieme.

 

 

LE DICHIARAZIONI DI ANNA TATANGELO

Con queste prime dichiarazioni, però, la cantante ha affermato che, nel corso della sua carriera, i mass media l’hanno spesso penalizzata con un racconto della sua persona non attinente alla realtà dei fatti:

Per me non è difficile, ma quando sento nominare la “Tatangelo” avverto subito un certo distacco. Faccio fatica a capire il perché, ma poi penso che una parte dei mass media ci abbia messo il carico. Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c’è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre.

Parlando dei paparazzi, infine, Anna Tatangelo, sostanzialmente, prova pena per loro. Stando alle parole della Tatangelo, i fotografi cercano di cogliere un suo passo falso ma la cantante non darà mai loro questa soddisfazione:

Li guardo e sto male per loro. Mi dispiace vederli tutte quelle ore, sotto casa, ad aspettare un mio passo falso. Mi hanno fotografata in tutti i modi: quando parto, quando torno, mentre faccio la spesa e persino quando vado a prendere mio figlio a scuola. Quando non lavoro, amo stare a casa. Mi piace cucinare, mi piace giocare con il piccolo e mi rilasso a chiacchierare con i miei amici a cena. Se pensano di trovarmi ubriaca al ritorno di una serata in discoteca, si sbagliano di grosso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version